Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Ultimi incontri in Austria e in Italia

Gallery

A fine maggio e inizi giugno, nove tappe tra l’Italia e l’Austria hanno permesso di celebrare con la Vergine dell’Eucaristia un momento di riparazione universale.
Centinaia e centinaia di uomini, donne e bambini sono convenuti in aule, oratori e chiese, dove è avvenuta la testimonianza di Debora, per ascoltare quello che i loro cuori attendevano. Infatti, sebbene la Madonna ci ricordi la gravità dei nostri giorni (la crisi religiosa, economica, sociale e politica; l’invadente armata cinese del materialismo, la perdita del sentimento di speranza), il Signore è disposto ad aiutarci, se ci metteremo a riparare adorando Gesù Eucaristia dappertutto.
Negli incontri Debora ha dichiarato che dobbiamo veramente svegliarci, perché la causa della Salvezza e i semi del Trionfo di Gesù e Maria stanno nella capacità di corrispondere all’appello della Madonna. A questo proposito Debora ha ribadito che l’Apparizione di Manduria è quella che conclude il Suo programma di salvezza dell’umanità, iniziato a Rue de Bac. Con il cuore in mano ella vorrebbe convincerci tutti che, se la Vergine dell’Eucaristia è accolta attraverso la Sua immagine, il Suo Olio, il Rosario alla Sue Lacrime, noi potremo ottenere un grande cambiamento e una grande forza per superare i tempi di una crisi, che non si è ancora rivelata con tutti i suoi effetti. Conviene ai popoli ubbidire a Dio, perché, nell’amaro ricordo della storia passata, non ci capiti mai più di perdere tutto.
Quando la Madonna ci dice che è venuta a salvarci da una grande catastrofe, dobbiamo immaginare che è qualcosa di veramente forte, come potrebbe essere il coincidere di più disastri, come quello geofisico, economico e politico-sociale con conseguenze gravissime per l’incolumità e la continuazione dell’andamento normale di eventi anche cosmici. Impressionante è stata la presenza massiccia di anime consacrate, sacerdoti e giovani, che visibilmente sono apparsi profondamente toccati e riconfermati nella loro fede. Le testimonianze di benefici, guarigioni e interventi della Vergine dell’Eucaristia attraverso gli strumenti già citati (Olio, Corona delle Lacrime e immagine) hanno fugato i tanti dubbi anche in chi si è cimentato per la prima volta in un’esperienza così fresca ed attuale con Dio, sia in Italia sia in Austria.
Il peso di migliaia di chilometri percorsi, scanditi dalla preghiera, si è trasformato in consolazione per tutti coloro che, con grande devozione e sacrificio, hanno collaborato alla realizzazione di questi incontri, che ogni volta debbono fare i conti con i mille ostacoli creati dalla carne, da satana e dal mondo, antichi avversari.
Un autentico trionfo si è registrato per la presenza di televisioni cattoliche, di studiosi, di scrittori, di emittenti radiofoniche, che si sono assunte il compito di fare da eco ad un messaggio urgentissimo, amorevolissimo e degno di ogni rispetto e lode anche e soprattutto per il suo accento eucaristico, mariano ed ecclesiale.
 





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies