Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l’oggi _ L’Italia in una doppia salita

Gallery

 Dal tallone Io salverò l’Italia da una grande catastrofe, da un grande decadimento spirituale, quale non si è mai visto nella storia della cristianità. Con la Signora dell’Olio la nostra “liberazione” è vicina. Per questo è una delle Apparizioni più tormentate di questo secolo.

 

La Sorgente dell’Olio Santo della perenne Unzione è la Sposa dello Spirito Santo che viene a lenire tutto il male che il demonio ci ha fatto, tutto il male che noi abbiamo accettato al posto del bene che non abbiamo voluto fare

 

“Io con quest’Olio ti ungo, ti consacro, figlio Mio. Farò in modo che nessuno ti tocchi un solo capello. Con quest’Olio Io lenirò le tue piaghe interiori e giorno dopo giorno ungendoti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo con 5 segni di croce sul tuo corpo tutti i giorni, Io consacrerò te, tuo marito, i tuoi figli, la tua famiglia e tu sarai Mio per sempre.” A Manduria la Madonna con l’Olio parla di “confermazione”. Lo Spirito Santo con l’Olio di questo Cuore Immacolato sta venendo di nuovo a ri-battezzare con il Fuoco del Suo Amore. “Gesù ha dato al Mio Cuore Immacolato la potenza della vostra Salvezza.”

 

“Se non Mi onorerete, Io vi darò in mano di stranieri e vi renderò schiavi”. Siamo diventati schiavi dei politicanti e dei cinesi.

 

Il “basta” di Dio è cominciato nel ’95, con lo spostamento dell’asse della terra. Non è mai successo che il polo nord si sciolga….In ultimo ci sarà la confusione dei poli. La terra viene in aiuto alla Donna. In questo “passaggio” incredibile satana sarà così scatenato che userà tutte le forze della natura contro l’uomo. L’Italia si spaccherà in due parti, l’acqua si ritirerà e verrà dove ci sono le montagne.

 

“Non ce la faranno quei figli che non sono consacrati al Mio Cuore Immacolato”. Abbiamo bisogno di essere protetti dalla Madonna.

 

“Se da Fatima puntavo alla Russia, da Manduria punto alla Cina e vengo nel cuore del Mediterraneo…” La Madonna come Sorgente di Olio Santo vuole tenere insieme tutti questi popoli del Mediterraneo di diversa cultura, religione ed etnia e l’Olio è una cosa che ci accomuna tutti quanti. Con la devozione alle Sue Lacrime possiamo fare in modo che gli eventi non siano così tragici: la bomba atomica può distruggere intere popolazioni. È scritto:  “Rachele piangerà i suoi figli”.

 

 “Quando, figlia Mia, avranno sanato nella Chiesa l’irriverenza al SS. Sacramento, nascerà la Chiesa Nuova (cioè rinnovata).” La Madonna si sta rivolgendo a noi italiani, perchè se non ci convertiamo noi, non si può convertire la Francia, la Spagna, l’Inghilterra, tutte le altre nazioni che stanno diventando un bordello. L’Italia è chiamata da Dio ad essere la coscienza del mondo.

 

Per l’Italia ci sarà una doppia salita: dall’estrema povertà che Dio permette e dalla schiavitù dei cinesi, che sono pronti ad invaderci.

 

“Sono il Mistico ed Eucaristico Amore non amato!” Gesù non ci castiga, ci dà “l’effetto” della Sua Misericordia. Questa “festa”, che è annunciata, è però la “festa” della Sua Giustizia. Questo millennio dello Spirito Santo sarà anche un tempo di una grande “Primavera”. Vedremo una Chiesa fortissima, ma questa Chiesa (laici e consacrati) deve ancora soffrire perché si deve purificare. Il Pastore ha la verga. Nessuno se la sta aspettando, ma ci sarà una forte persecuzione contro i sacerdoti e le suore. Ma anche a casa nostra è pronta la croce, perché tutti capiscano che senza Gesù non si può fare niente. A casa nostra comincerà dalla croce della sofferenza, alla divisione in famiglia, ai nostri problemi personali. E così tanti incidenti e prove servono appunto a riscattarci.

 

Nei seminari non si insegna più mistica ed ascetica per cui non si è capaci di studiare e di affrontare le Rivelazioni, ma esse sono la forza della Chiesa, perché vanno là dove il pastore non arriva più, dove ci sono le pecorelle che ormai recalcitrano e dicono: “Non abbiamo bisogno della Chiesa.”

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies