Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi _ Guarire dai mali incurabili

Gallery

 Ora siamo come al tempo della “pienezza” della conoscenza tutta di Dio.

 

La Madonna inizia con Rue du Bac per rivelare al mondo questo grande Progetto che è descritto nell’Apocalisse di S. Giovanni. Ella vuole guidarci, parlandoci sempre in maniera “cattolica” cioè universale, in questo Programma da svolgere. Ce lo rivela con molta chiarezza a Fatima. Ma prima la nostra Mamma era apparsa a Lourdes, a La Salette cominciando a rivelare a dei bambini proprio la Sua figura emblematica, cioè questo Suo rapporto con la grande lotta ingaggiata da tutti quelli che (nella massoneria del mondo dei potenti) sarebbero venuti a portare a termine un grande disegno che è la distruzione della Chiesa Cattolica. E siamo nel cuore di questa fase.

 

Gesù sta dicendo alla società di oggi che il potere dato è un potere che deve essere esercitato nel diritto e nella giustizia.. Se non ci mettiamo d’accordo, il male mangerà dal Sud. Il fuoco si accenderà al Sud, mentre al Nord ci saranno i castighi delle acque.

 

La Madonna vuole far capire alle persone che chi non vive di “consacrazione” si esterna al Piano di Dio, come se camminasse da solo. Tutto ruoterà intorno a questo “entrare nel sacro”. Ci vuol far entrare in una dimensione speciale dell’era cristiana, cioè ad accogliere il Signore più e meglio di Adamo. E a questo fine è stata dettata una preghiera per l’albero genealogico!

 

Sono tempi che necessitano una grande sofferenza ed è per questo che la Madonna appare con lo stemma di Giovanni Paolo II (la stella d’oro sulla veste della Madonna di Fatima), Il Totus Tuus era l’emblema di tutto questo Programma, che da lì partiva e doveva andare oltre. Quindi quella stella d’oro in realtà era la grande “Consacrazione” di un Papa e di quelli che in Pietro avrebbero visto questa navigazione di una Nave malandata, che veniva colpita da tutte le parti ma alla fine sarebbe ancorata alle due colonne. Maria e l’Eucaristia (sogno di don Bosco).

 

Sono i nostri punti di arrivo, perché la Madonna annuncia: “Io vengo a precedere il Trionfo Eucaristico di Gesù” E qui parte tutta l’esperienza di Manduria.

 

La Madonna sta chiamando tutte le anime che vorranno diventare anime eucaristiche riparatrici. Questo è il fine. ... La Persona di Gesù-Eucaristia è un problema nella Chiesa. Quando a Cristo restituiranno il Suo posto, la Chiesa prenderà pace.

 

Oggi la Madonna ci sta chiedendo di aprire il nostro cuore ad una “Consacrazione partecipata”, cioè alla testimonianza, perché questa crisi vorrà la nostra testimonianza di vita, e l’Olio viene per fortificarci. Il Messaggio di Manduria si concretizza quando le Lacrime diventano uno strumento di preghiera.

 

“Vengo a portare come Sorgente d’Olio Santo la “fonte” della vostra guarigione”. Abbiamo tanti mali incurabili: virus e malattie di ogni tipo si vanno auto-creando nell’aria a causa della nostra disobbedienza. Non è solo un male sociale, c’è anche il demonio che ha dichiarato nei confronti dell’uomo il suo grande atto d’invidia: “Tu non ti salverai”. Il male si riproduce inevitabilmente anche nei fatti della storia.

 

Quando ci sarà la grande marcia della Cina e della Russia, l’America non avrà neppure voce in capitolo, perché sarà ridotta a un cencio. Le due bandiere a mezz’asta (USA ed Europa) saranno l’inizio dei dolori veri del mondo. “I castighi che vi siete attirati, faranno perire un terzo dell’umanità”.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies