Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l’oggi _Non accettate il compromesso

Gallery

 Le Apparizioni finiranno quando ci sarà la realizzazione di tutti i “segreti”. Il terremoto dell’Aquila è un’immagine-prova, l’inizio di una lunga scia… In questi “segreti” c’è anche il cambiamento geografico di molte parti della crosta terrestre.

 

Alle prove che Dio ha riservato all’Italia, si aggiungerà la fame. Questo Rosario delle Lacrime e quest’Olio saranno portati dappertutto per consolare le persone che vorranno morire di ora in ora.

 

La Misericordia del Signore prevede la Giustizia. Il Regno di Dio non si impone ma si propone, ed ha una necessità: “la corrispondenza”. Perché non obbediamo a quello che la Madonna ci chiede?

 

La Madonna è venuta come Sorgente di Olio Santo per trattenere in questo bacino del Mediterraneo la pace tra popoli diversissimi tra loro. Noi saremo i primi a soffrire perché non siamo abituati all’incontro con culture diverse.

 

Prima che tutti quanti siamo “segnati” sulla fronte, sulla mano (il microcip) la Madonna insieme allo Spirito Santo ha pensato a questa grande Unzione “tremenda” (che fa tremare l’Inferno) con cui questi che vorranno diventare consacrati otterranno una forza enorme.

 

Se non ci decidiamo alla svelta a scegliere Dio, le prove saranno così pressanti e forti…

 

La Madonna viene come Vergine dell’Eucaristia per parlare alla Chiesa, che deve riscoprire la dimensione del “grembiule”, che deve trovare la “dimensione” di celebrare il S. Mistero con Cristo, e quindi in un certo senso come fece in vita padre Pio. I sacerdoti anziché fare pastorali sociali, devono pregare.

 

Occorre che il mondo faccia una retromarcia e si decida. Dio non permetterà che l’Europa si vesta da nuova prostituta per infangare il Suo Santo Nome. Siamo arrivati a dire che l’impronta di Cristo determina lo sconquasso nelle fedi diverse.

 

Non accettate l’equivoco, il rinvio, il compromesso ibrido, perché nel momento in cui gli italiani si dovessero macchiare dell’eutanasia, allora ben vengano i terremoti. Neppure possiamo immaginare che cosa abbiamo davanti: prima o poi questa palafitta di non-fede ci cade in testa

 

La Madonna viene per sanare lo spirito, il corpo, ma soprattutto per “restaurare”. O Gesù Eucaristico torna al centro o questa diventa una Chiesa di cadaveri. L’avere spodestato Gesù Eucaristia, vuol dire avere firmato la nostra condanna a morte.  Questo vuol dire anche accettare la Madonna come Corredentrice, Avvocata e Mediatrice. Senza la Madonna non facciamo pace con nessuno. Il Trionfo di Maria deve essere quello di Suo Figlio!

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies