Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

IV ciclo di incontri

Gallery

A fine aprile 2009 si è concluso il IV ciclo delle conferenze- testimonianza sulla Sapienza rivelata del Dio Vivente, che hanno interessato le città più importanti del nord e centro Italia. Debora è stata vista particolarmente stanca e molto sofferente. La Quaresima, appena trascorsa, è per lei tempo di partecipazione alla Passione di Gesù, ciononostante ella è riuscita a sopportare ogni fatica e stress con ammirabile volontà. Alla nostra domanda sul come si sentisse, la sua risposta è stata: “Va sempre bene: non possiamo negare ai fratelli la Grazia della testimonianza”.
In questi ultimi tempi di crescente debilitazione, ella è apparsa ancor più decisa nella missione affidatale di trasferire quanto le è stato concesso dal Signore di conoscere e di vedere.
Talvolta i nostri cuori si riempiono di tristezza all’idea del suo distacco terreno da noi, ma poi prevale la speranza che, non avendo l’Opera d’Amore raggiunto il suo massimo sviluppo, che il Signore ce la possa lasciare ancora vicino.
La massiccia partecipazione agli incontri, in cui erano presenti oltre ai Focolari alla Vergine dell’Eucaristia altri gruppi di preghiera, hanno rallegrato quanti con sforzo e sacrificio stanno dedicando tempo alla diffusione dell’Opera di Maria Vergine dell’Eucaristia. Nel corso delle conferenze si è constatata una viva partecipazione e un grande interesse a quelle che non risultano parole, pensieri, logiche umane, e che, annunciate da chi da quasi vent’anni comunica con Dio, trovano piena conferma in avvenimenti sociali, politici, economici e storici. Ragionevolmente siamo portati a trarre conclusioni positive riguardo alla credibilità del dono carismatico, che le è stato conferito dall’Alto e che è stato ostacolato e rifiutato per troppo tempo. Debora annuncia anticipatamente cose, che si potrebbero anche immaginare ma non conoscere nei dettagli, praticamente coincidenti con i periodi testimoniati. Ciò porta a rifiutare ogni sospetto o calunnia su di lei, tanto più in chi ha imparato a conoscerla in tutti questi anni di perseverante ed ammirevole testimonianza. La sua forza avvince ed interroga: il suo giovane ardore mariano coinvolge e trasporta ed ella pazientemente risponde: “L’importante è che vi convertiate presto ed accettiate di lasciarvi difendere e consolare dalle Lacrime oleose che riceviamo con l’unzione del Suo olio”.
 

Per ricevere video degli incontri in DVD, se disponibile:

info@patertv.com





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies