Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Incontri in Italia ottobre - novembre 2011

Gallery

Debora dopo due anni  è tornata a parlare in 4 città italiane, per far riflettere sui messaggi della Vergine dell'Eucaristia e in particolare sulla Riparazione in questi tempi difficili...

 

Ecco come Lei stessa spiega i motivi di questi incontri, di cui potete leggere il testo completo a piè pagina aprendo gli allegati :

 

"Non ci vediamo da qualche tempo (per chi è venuto agli ultimi incontri) e dopo tutto questo tempo ho accettato di fare piccole brevi puntate su almeno 4 città; di più proprio non riuscivo a fare. C’erano in attesa diverse città ma come sempre abbiamo lasciato fare alla Madonna, allo Spirito Santo, perché in fondo siete tutti uguali: fate parte dello stesso Suo Progetto. Quindi dove Lei ritiene più opportuno, noi dobbiamo andare non per dire le cose che la gente si vuole sentire dire, ma quelle che la Madonna vuole che diciamo, perché partono dal Suo Cuore. Non debbono partire dalla nostra mente e men che meno dalla nostra volontà.
Avevo interrotto il mio girare in Italia per un semplice motivo; mi ero accorta che gli Italiani (l’ho ripetuto in questi 2 giorni passati) era come se venissero ma non partecipassero, come se vedessero ma non guardassero, come se ascoltassero ma non sentissero. Mancava la parte concreta, l’approfondimento, e poi c’era sempre quella battuta di fondo che mi spezzava le gambe, quando sentivo ripetermi:” Ma abbiamo tante Madonne…” Beh, di tutto quello che ho sentito dire, questa frase, proprio come persona, non sono riuscita a mandarla giù. Era come dire: “Oh, ma io sono una persona ormai così spirituale, perché mi sono girata tutti i santuari possibili ed esistenti nel mondo e quindi ormai so tutto. Cosa devo sapere di più che io non sappia?” E allora mi è cominciato a venire un dubbio, che forse la mia presenza in Italia fosse davvero superflua. E ho lasciato giustamente lo spazio a tante altre persone che, grazie a Dio, vengono chiamate come me da quando nasciamo, a questo, chiamiamolo così, ministero di carità ai fratelli: raccontare, testimoniare con la nostra vita, la nostra esperienza cosa vuole la Madonna, cosa vuole il Signore e quali sono i rimedi per poter uscire dalle diverse problematiche che, come possiamo vedere, aumentano e sono sempre più difficili da comprendere, affrontare e sradicare. In definitiva aiutare le persone in questo momento tragico della storia. E infatti il Signore ha preso altre persone e vedo che tutto questo continua e va avanti bene. Intanto io mi sono dedicata a portare questa chiamata ad altre nazioni. Ora sono di nuovo in mezzo a voi e spero che questi 2-3 anni di mancanza abbiano chiarito un po’ le idee, perché ricordo benissimo come tutte le parole che dicevo venivano veramente mal digerite, come se fossero brutti presagi, false chimere di una persona che si alza un bel giorno e chissà per quale strano masochismo misterioso decide di farsi del male e in nome di questa testimonianza di lasciarsi torturare da tutto e da tutti."

(dall'incontro di Brescia del 31 ottobre 2011)

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies