Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

English leaflet - Preghiere in inglese

Gallery

 

Il 20 e 21 febbraio a Dublino (Irlanda) in occasione della Conferenza sulla Divina Misericordia (il più importante incontro religioso dell’anno nella città) sono stati distribuiti centinaia di eleganti fogli patinati in formato A4 contenenti le principali devozioni dettate dalla Vergine dell’Eucaristia a Debora.
 
Una grande attesa si è così realizzata: poter diffondere nel mondo anglosassone questa Rivelazione, di cui gli Irlandesi avevano sentito parlare solo attraverso altri veggenti, come per esempio la francese Agnès Marie, suscitando curiosità e crescente interesse.
 
I fogli , simili per struttura a quelli distribuiti da anni in Italia, contengono tra l’altro i messaggi sulla Riparazione, la preghiera di Riparazione (dettata il 20-21 aprile 1993 da Gesù), la guida per il Rosario delle Lacrime, e anche la preghiera da recitare nell’unzione con l’olio effuso dalla statua della Vergine in molte occasioni per lenire i mali dell’umanità e allontanare il demonio.
 
 
Per prendere visione di tale foglio basta ciccare qui sotto nella finestrella ALLEGATI.
 
 
Chi desiderasse ricevere tali fogli per diffonderli, in italiano o in inglese, può richiederli per mail (cliccando sul bottone e-mail della barra a piè pagina)
 

Siamo alla ricerca di persone di buona volontà che nei vari paesi si impegnino a tradurre e stampare nelle differenti lingue, chi desidera farlo ce lo segnali per mail!!!

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies