Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Santini per pregare

Gallery

 

Nei quindici anni di Apparizioni della Vergine dell’Eucaristia e di Gesù a Debora più volte sono state dettate o spiegate preghiere di grande valore, che si trovano nei cinque volumi “Sapienza Rivelata del Dio Vivente”.

Un’accurata selezione di preghiere, devozioni, istruzioni è concentrata in un sintetico pieghevole: con esso si vuole fornire una prima conoscenza di quest’opera straordinaria e una facile utilizzazione di questi doni spirituali e materiali che la Bontà Divina ha messo a disposizione dell’umanità con la Rivelazione di Manduria
 
Il santino permette a chiunque di iniziare a conoscere e specialmente di pregare la Vergine dell’Eucaristia in modo facile, e d diffonderne la conoscenza. Basta richiederlo telefonando ai Volontari dell’Apostolato Mariano T. 0833/765116, o allo 02/8357281 (zona Milano) o al 339.7051652 (zona Padova) 
 
Inseriamo in fondo a questa pagina, come Allegati, non solo il depliant in italiano ma anche in altre lingue.
 
Preghiamo la Vergine dell’Eucaristia anche affinché ispiri cuori ardenti a tradurlo in altre lingue, stamparlo e diffonderlo!
 
Prendete contatto con noi (+39 02 8357281) per avere istruzioni e tutti i materiali disponibili per realizzare santini e foglietti in altre lingue!
 
 
Questi i contenuti :
 
LA DEVOZIONE ALLE LACRIME DI MARIA SANTISSIMA
 
La CORONA DELLE LACRIME
 
PREGHIERA DI RIPARAZIONE
 
DEVOZIONE A MARIA SORGENTE D’OLIO SANTO DELLA PERENNE UNZIONE
 
PREGHIERA NELL’ATTO DELL’UNZIONE
 
ATTO BREVE DI CONSACRAZIONE
 
PREGHIERA DI INVOCAZIONE ALLO SPIRITO SANTO
 
DEVOZIONE AL SANTO VOLTO DI GESÙ RE DELLA RIVELAZIONE
 
PREGHIERA ALLA PIAGA DELLA GUANCIA DESTRA DI GESU’
 
PREGHIERA DEL TRIONFO
 
AMARE, ADORARE, RIPARARE E VIVERE L’EUCARISTIA
 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies