Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_Tornerò per aprire i segreti

Gallery

 La Madonna ha detto: “Il Mio Messaggio (il 23 ottobre 2005) non è ancora terminato. Tornerò ancora quel giorno per aprire i segreti, perché quel giorno richiamerò ancora più fortemente alla penitenza. Dio ha in mente una potente salvezza!” Non esiste al mondo una Santa più grande di Maria, che possa mettere d’accordo i figli, i fratelli di Gesù

 

La Madonna è venuta all’estremo punto dell’italica patria per porsi come una bandiera, come unica Stella polare del nostro cammino. È nostra Madre e viene all’insegna dell’Incarnazione come Vergine dell’Eucaristia. Questa Stella passa da Manduria e dice: “Gesù cerca anime ostie”. La Madonna si presenta chiedendo la partecipazione alla sofferenza di Gesù, cioè una corrispondenza d’amore.

 

Più l’uomo agisce con arroganza, più la scienza si fa atea, più la massoneria ringhia con la sua forza di potere, più Gesù cercherà tra il popolo anime che con Lui si donino. La forza di Gesù non è nella prepotenza, ma è nella proposta.

 

È tempo di Restaurazione. La Madonna inizia a chiamarci con le lacrime di Sangue e di Olio. Con l’Olio per l’Unzione e il Sangue di Suo Figlio viene per ricucire il passato al presente per avere un futuro.

 

La Chiesa non ha futuro se la famiglia non cambia modo di vita. La Madonna è preoccupata che nel trasferimento di questo tempo (questo “passaggio” millenario) i ragazzi perdano la forza della tradizione. E allora la Madonna comincia in una giovane famiglia (N.d.R.: quella di Debora) per esercitare anche il dono della castità, della penitenza, del digiuno, come norme fondamentali che disciplinano la nostra vita. Ella chiede Focolari di preghiera nelle case, che diventino sedi di Adorazioni spirituali e per la prima volta promette a coloro che accoglieranno la Sua immagine nelle case, se pregheranno e guarderanno all’Eucaristia che porta nel grembo, di ottenere in quel momento gli stessi benefici di quando si fa un’Adorazione.

 

A Celeste Verdura Ella ha tracciato mettendo i piedi a terra una strada, chiamata Via Dolorosa Mariana da fare in ginocchio per invitarci a fare Riparazione. “Sappiate, cari figli, più ci saranno tra voi anime che faranno questa strada che è soprannaturale, senza curarsi di ciò che patiranno, più Io compirò attraverso di voi le grazie che sono necessarie”. La Madonna è venuta a contrapporre il Suo Sigillo dell’Olio Benedetto a quei segni che il demonio vuole scrivere sopra i cuori e le menti degli uomini…con la scusa del denaro, che ci mancherà sempre di più. È venuta con un “segno” precorritore per salvare le famiglie, prima che al loro interno si consacrino definitivamente al male. È venuta per essere “segno” di unità tra i popoli del Mediterraneo, che hanno tutti in comune l’olio. L’olio come segno di unzione, di regalità, di sacerdozio profetico.

 

A Fatima la Signora aveva detto: “Alla fine, alla fine, alla fine di tutte queste cose il Mio Cuore Immacolato trionferà”. Noi siamo dentro questa situazione e neppure ce ne rendiamo conto.

 

Guardando l’immagine della Vergine dell’Eucaristia possiamo contemplare i “misteri” di Fatima e Manduria profondamente uniti, in una simbologia che non è cambiata… si è solo trasformata. Non più il Cuore coronato di spine, perché quel Cuore sta dentro al Cuore Eucaristico di Gesù. O la Chiesa riscopre la centralità di Gesù Eucaristico o la Chiesa fallisce anche con la sua pastorale.

 

“Dire al mondo di spogliare le chiese dei banchi, delle immagini, è valso spogliarle del culto Eucaristico. È valso dire al mondo: perderete gradatamente la fede... Verrò nel momento in cui il Mio Trionfo coinciderà con il trionfo del Regno Eucaristico di Gesù”

 

Un giorno Debora ha visto mentre la Madonna portava la Sua mano sinistra al petto, l’Eucaristia roteare fortemente e quasi esplodere. Ella ha detto: “Questa esplosione d’amore verrà in coincidenza del Trionfo del Mio Cuore Immacolato!”  La povertà sarà un dono del Signore per preparare le famiglie a questo Trionfo con la preghiera familiare e col riconoscere i segni della Provvidenza.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies