Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Incontri in Austria 6-10 aprile 2011

Gallery

Quello di Aprile 2011 era il secondo viaggio di Debora in Austria, il precedente del 2009 aveva avuto un grande successo: un concorso straordinario di persone, grande attenzione e consenso sulle ispirate parole dette da Debora in tali occasioni, hanno indotto a così breve distanza da organizzare un’iniziativa similare anche quest’anno.

Si è rinnovata così l’opportunità di conoscere ancora più a fondo l’appello di Maria Vergine dell’Eucaristia, e bisogna sottolineare che sono stati distribuiti a centinaia i volumi, già pubblicati da alcuni anni in lingua tedesca, “Sapienza Rivelata del Dio Vivente”.
 
Debora, anche se stanca e affaticata, non ha cessato di richiamare gli astanti alla conversione, facendo percepire la criticità dei tempi presenti.

I sacerdoti, le religiose e i laici presenti hanno percepito come la potenza di Dio opera visibilmente in lei, e come il messaggio che è chiamata a trasmettere a tutto il mondo non può che essere ispirato dall'alto.

Significativamente, sono pellegrini di lingua tedesca, molti dei quali provenienti dall'Austria, a costituire la maggiornaza dei "visitatori" della Celeste Verdura a Manduria in occasione delle due ricorrenze più rilevanti delle Apparizioni della Vergine dell'Eucaristia, il 23 maggio e il 23 ottobre.
 

È finalmente disponibile il testo del primo incontro di Debora in Austria, in una cittadina del Tirolo, Tarrenz, che l’ha accolta con grande concorso di pubblico. Vi erano anche pullman arrivati dalla vicina Germania e dal Trentino.
 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies