Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Il segreto di Fatima come rivelato a Debora

Gallery

MESSAGGIO DEL 14 FEBBRAIO 1993

Maria SS.: Cara figlia della Luce, Io ora, tenendo presente che l’umanità continua a calpestare le Leggi del Cielo, ti rivelo il Messaggio ultimo dei segreti di Fatima, sigillato dal 1917 nell’anima di pochi e che negli anni ‘60 questo doveva essere annunciato al mondo intero, ma non fu dato ascolto al Mio Materno Richiamo e tante, tante disgrazie hanno coperto questa terra. Oggi, piccola Mia, do il compito a te di parlarne con quanti verrai a contatto e a tanti figli della luce, affinché il mondo possa ancora ravvedersi. Io desidero che il Papa ascolti il Richiamo doloroso di Mio Figlio (si riferirebbe a questo Messaggio, affinché subito se ne parli e il mondo si salvi con la preghiera) tuttora agonizzante per i vostri peccati e tenga presente la mia tempestività di divulgare tale Messaggio.(D’incanto Le compare il mondo nelle mani e noto con stupore che pian piano si ricopre di sangue. Ella così comincia:)
Figliolina, Io dissi un tempo a Fatima che, se il mondo non si fosse convertito, una grande catastrofe si sarebbe abbattuta sull’intero genere umano, non in quel tempo, ma nella seconda metà del XX secolo. Predissi già a “La Salette”, ai bambini Melania e Massimino questo Castigo ed oggi, dopo innumerevoli volte, lo ripeto a te, perché l’umanità continua a perseverare nell’errore calpestando i doni del Cielo.
Ormai satana ha sparso il disordine ovunque, detenendo il potere dei più alti vertici, influenzando l’andamento di tutte le cose. Io dissi già a Lucia che egli, figlio delle tenebre, sarebbe riuscito a plagiare le menti dei più grandi scienziati, istigandoli ad inventare armi potentissime con le quali sarebbe riuscito a distruggere in pochi attimi l’intero pianeta terra. Io dissi che sarebbe riuscito ad avere nelle sue mani le sorti del mondo intero, seducendo i Potenti e i Capi degli Stati, e così è successo. Presto sarò costretta a lasciare libero il braccio di Mio Figlioe tutti vedrete che Egli punirà con maggior giustizia e severità come non è mai avvenuto.
Per la Chiesa è arrivato il Tempo delle dure prove e delle tribolazioni, come già predissi. I Cardinali si volgono contro i Cardinali, i Vescovi contro i Vescovi e satana marcia già nelle loro file e a Roma gli imminenti cambiamenti si fanno sentire.
Nessuno aspetta il Figlio di Dio, ma tu di’ a tutti che Egli ritornerà, tuttavia verrà come un ladro nella notte e allora punirà secondo la Giustizia del Giusto Padre Celeste. Fumi e fuochi cadranno violenti dai Cieli, i mari emetteranno vapori, tutto sarà affondato ed una guerra più grande e distruttiva delle altre avverrà, se tutto dovesse rimanere come ora. Tanti uomini e bambini moriranno a poco a poco e quelli che vivranno, avranno invidia dei morti, privati di quella vista.
Il volto della morte, della miseria, della rovina e della guerra sarà quello della terra. I tempi dei tempi volgono ormai al termine e questa Mia paura diventa di giorno in giorno una spaventosa realtà. Io Mi rivolgo al mondo dicendo che non solo i buoni periranno insieme ai cattivi, ma anche i Capi degli Stati con i loro popoli e i Grandi della Chiesa con i loro fedeli.
Figlia Mia, satana purtroppo ha cosparso la terra dei suoi sicari e l’uomo molto spesso cede alla tentazione, al peccato. Questa volta se l’uomo vorrà premeditatamente distruggere il mondo intero, Iddio lo farà scomparire dall’universo ed accadrà non più con l’acqua, simbolo di purificazione, ma con il fuoco, simbolo di giustizia.
Quando la terra si farà bruna, quello è il segno della Venuta di Mio Figlio e dei Suoi Angeli e solo allora inizierà la nuova terra, riformata da tutti coloro che ora lavorano per il trionfo del Mio Cuore Immacolato e da coloro che sopravviveranno a tali disgrazie.
Tutti insieme quegli eletti, contrassegnati con una croce sulla fronte,simbolo della fiducia in Dio, vivranno per un unico scopo il “Padre Celeste”, proprio come quando questo bellissimo pianeta non era tanto peccaminoso. In questo modo Io, Madre di Dio, annuncio al mondo attraverso te la grande catastrofe che vivrà se non si ravvederà. Io Regina della Pace e di Amore, Madre Celeste, sono venuta in questa terra, come in altre, per guarire lo spirito e non più il corpo.
Vi prometto la Salvezza, se il Mio Richiamo celeste verrà accolto. Ti ringrazio d’averMi corrisposta e ti chiedo di comunicarlo al mondo. Pregate ed amate. Sia lodata la Vita che genera vita: Gesù Cristo.
(Terzo segreto di Fatima rivelato in parte)




A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies