Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_Contro il regno delle tenebre

Gallery

 La missione di Manduria nasce soprattutto per questo fine: Nostro Padre sente il pericolo che questa trasmissione del Suo Amore e del Suo Nome venga ad un tratto interrotta, così che le giovani generazioni, i futuri genitori e tutti i bambini che verranno vivranno come degli orfani. Quindi è già come preannunciare un futuro fatto di malati psicopatici, perché non si è mai sentito al mondo che un orfano sia stato capace di dirigere bene la propria esistenza.

Se noi continuiamo in questo movimento di follia culturale, non faremo altro che raccogliere a chili malattie di ogni specie. Allora qui entra il ruolo di Manduria: ungere con l’Olio benedetto un numero sempre più grande di anime, perché nella gente, fiaccata dai suoi mali, la materialità non trovi il sopravvento sullo spirito.

La Vergine dell’Eucaristia intende dire alle famiglie, e anche alla Chiesa, che se non si metterà al centro veramente e praticamente la Vita Eucaristica, anche la Chiesa resta, come dire, “disabilitata” da tutto quel ruolo, anche sociale, che deve avere. Insomma la Chiesa è finita senza Gesù Eucaristia!

Accettare la Vergine dell’Eucaristia vuol dire accettare che questa consolazione entri dentro le nostre case, se poi mettiamo in pratica la recita della Corona delle Lacrime, ci accorgiamo quanto sia potente questa preghiera. Uno dei dolori più grandi di Gesù durante la Passione è stato proprio quello mentale: vedere la Sua Santa Madre soffrire di un dolore così atroce e non potere fare nulla per sollevarLa. Allora voi capite che quando chiediamo una grazia attraverso le Lacrime della Madre non può che concederla.

Inoltre, quando la Madonna parla, parla in maniera universale. È arrivato il momento in cui queste generazioni devono essere richiamate a comprendere che non c’è un popolo staccato da un altro: se c’è una guerra in Italia, ne risente anche la Francia, la Germania, la Svizzera…

Soltanto la Madonna sarà in grado di mettere in comunione e in pace non solo le chiese sorelle, che ancora non sono unite, ma anche i popoli che si rapportano a Dio.

Quando Dio è più vicino all’uomo? Quando l’uomo è in ginocchio, quando l’umanità è talmente fragile che basta un niente perché possa crollare. E in effetti il demonio ha preparato per questo tempo, prima in maniera occulta e segreta, adesso in maniera palese e vivente, il momento per dare la stramazzata finale e quindi mostrare il regno delle tenebre in tutta la sua potenza terrena e schiacciare definitivamente tutte quelle anime che ormai sono indebolite, cioè noi che ci siamo abituati a soffrire e come anestetizzati, ci siamo abituati a vedere ogni giorno fatti di violenza, situazioni che cominciano a lasciarci anche un poco apatici.

È venuto il tempo in cui satana si deve sbrigare, e la Madonna dice: “È arrivato (anche) il tempo in cui Io segnerò le tappe del Mio Trionfo preparandolo nel cuore del mondo.” Dobbiamo cercare di seguire la Madonna in questo “passaggio” concreto, perché ogni Apparizione – ovviamente quelle di portata pubblica – ha con il suo Messaggio quella prospettiva di inserire tutti i chiamati, una volta convertiti, nel cuore di questo cammino. Manduria non è una “chiamata”, ma è la “direzione della chiamata”.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies