Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi - La crisi

Gallery

I giorni che stiamo vivendo sono tristi, come i volti di tanti giovani.  Ma la Madonna vuole consolare i Suoi figli, cristiani e non, e desidera che il Suo Messaggio possa raggiungere tutti, anche dove c’è odio, apatia e abbandono della fede.

È chiaro che i cristiani si divideranno in due tronchi: quelli che hanno sempre fatto di Cristo della filosofia da salotti e quelli che saranno in grado di dare la propria vita al Signore. Questi due rami sono già nelle due file della chiesa. Stanno già dando il loro contributo.
 

La Vergine dell’Eucaristia intende, visto che in tante parrocchie non è accolta, ripartire da dentro la famiglia. La Madonna ha questo grande programma ormai, e lo sta portando avanti ormai da diverso tempo. A Manduria nel corso di tutti questi sacrifici, queste persecuzioni, sofferenze, ci ha detto: “Cari figli, abbiate pazienza! State con me, perché voi partecipate al trionfo di questo Mio Cuore, aggiungendo un grande contributo all’opera dello Spirito Santo”.
 

Il problema grave è che l’Europa ha rifiutato le radici cristiane. Se continuiamo in questa direzione, siamo veramente davanti alla più immane delle catastrofi.

Il 17 maggio di quest’anno (2009), la Madonna ha detto: “Dio ha posto nelle Mie mani la pace: ma se gli uomini non Mi pregheranno, non otterranno la pace”.
 

Nelle nostre nazioni occidentali, la morsa si stringerà sempre di più. La Madonna dice che meno accoglieremo i Suoi messaggi, più il Signore allungherà il tempo del nostro patire. I politici ci ingannano quando dicono che questa crisi, di cui non conoscono l’inizio e la fine, durerà un mese, due mesi, tre mesi…. Ingannano il popolo italiano, perché questa crisi è un grande Castigo di Dio che ci siamo meritati, non adesso ma in tutto questo tempo, per non aver spartito equamente i beni Dio.

In questi messaggi di Manduria la Madonna sta comunicando il desiderio, la volontà del Signore, di trovare anime che si offrano per la causa di Dio: anziani, giovani e bambini. Questo è un Messaggio che non teme l’età. Una cosa è certa: la Madonna ha urgente bisogno di anime che siano disposte a riparare con Lei. Questo vuol dire diventare anime-ostie. Adesso è urgente più di ieri.
 

Lo Spirito Santo non può permettere ai grandi “furboni” della storia di condurre l’umanità al suo ultimo, finale disastro, che non è solo l’autodistruzione materiale, ma anche la condizione psicologica e spirituale delle nuove generazioni. La Madonna è preoccupata per le nuove generazioni. … Tutta questa cloaca d’impurità sparsa a tutti i livelli, dalla sanità alla politica, alle opere… tutto sta per venire a galla, perché lo Spirito Santo deve cambiare tutto. Mai come in questi giorni si faranno i conti con lo Spirito Santo. Non dobbiamo scandalizzarci, se nelle galere arriveranno anche sacerdoti.
  
Lo Spirito Santo questo deve fare, perché il trionfo del Cuore Immacolato di Maria possa entrare nelle famiglie, possa essere compreso, così ognuno, abbandonata la situazione attuale, potrà rendersi conto che se non diamo cuore, parrocchie, case, lavoro, Cristo non ci fa costruire niente. Faremo la fame, se non pieghiamo ginocchia e testa davanti a nostro Signore. Allora assisteremo anche al fallimento militare dell’Europa, nonché quello economico… e la Madonna proprio da Manduria (e ce ne ha dato il difficilissimo e ingrato compito) intende iniziare una pulizia della mente, del cuore e anche dello spirito, operando così anche a livello sociale.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies