Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_La catastrofe spirituale

Gallery

 Il rosario delle lacrime insieme all’unzione fanno parte del “segreto della consolazione” con cui la Madonna consolerà il mondo nella grande tribolazione. Le nostre sofferenze attuali ci preparano ad una sofferenza più grande.

Stiamo entrando nel “clou” del Messaggio. Molti arriveranno ai segreti (che Debora rivelerà) senza aver cambiato la loro vita, ed essi saranno per loro non più un monito ma un castigo. Siamo pronti per quando saremo ammoniti?

La Madonna è venuta a Manduria dichiarando che l’Italia sarà punita. Sta per finire l’era del male. Abbiamo preparato le nostre famiglie? Nelle case degli operatori di iniquità le candele benedette non si accenderanno.

Ci sarà una grandissima sofferenza all’interno della chiesa! I grandi segni ammoniranno, consoleranno ma anche castigheranno fino al punto che molte parti del mondo spariranno.

“Solo coloro che stanno seguendo i Miei messaggi e hanno compreso che solo la preghiera terrà lontano dalle vostre famiglie i mali si salveranno”. E questi “mali” saranno peggiori di quelli che ci hanno sin qui colpito.

La Madonna è sempre con noi in un tempo così decisivo, la Salvezza di decine e decine di persone dipende anche da noi. Saremo privati della libertà. Ci spoglieranno di tutto. Ci vuole un esercito di gente credente! Saranno ore così disperate che sembrerà assurdo che si manifestino tutto d’un tratto!

Ecco in causa la forza dell’Olio Benedetto! Diamo alla Madonna, almeno alla fine, la possibilità di aiutare tante persone. Avremo miseria, malattie e demenze.

Ci vuole un numero di riparatori  pari a quello di coloro che maledicono. Il Giardino degli Olivi di Manduria è un luogo di Riparazione: Non sarà il Mediterraneo ad inghiottire la Puglia ma una guerra!

Con queste apparizioni contemporanee la Madonna vuole provare a cambiare la storia, una storia che non ha futuro se non guarda al suo passato (la schiavitù di Israele).

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies