Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_Anche le crisi sono sfruttate

Gallery

 La Madonna vuole consacrare il Mediterraneo con la Sua presenza prima che diventi un bacino infuocato, prima che questo bacino diventi l’insorgere di scontri di culture e di civiltà.

 

Il luogo dell’Apparizione è un giardino di ulivi molto somigliante a quel Giardino, dove Gesù ha sudato sangue, proprio per immergerci in un linguaggio “vivente” di questa agonia entro cui il Signore è costretto già da molti anni. La Madonna con i Suoi interventi nelle Apparizioni viene a mettere davanti alla visione del mondo la Sua azione di Mediatrice e di Corredentrice. Dio ha affidato a Sua Madre l’economia della Salvezza. Ella ha detto a Manduria: “Sono la Vergine della Riparazione. Se volete, Io vi posso salvare, specialmente l’Italia, perché possa continuare ad essere quel “cuore” che pulsa e faccia “luce a tutte le nazioni”. Stiamo rischiando di non trasmettere ai nostri giovani la continuità della nostra fede, cioè di non trasferire il senso della “presenza” storica di Cristo. Il Suo Olio è un elemento di cui tutti abbiamo bisogno, prima che si sia segnati sulla fronte e sulle mani per poter comprare e commerciare e per liberarci da satana che ci circuisce.

 

Se questa “crisi” Dio l’ha permessa, con i comunisti arriveremo con la lingua per terra, poveri tra i poveri. Anche le crisi sono sfruttate e in tutto questo disastro pochi “diavoli”, che si sono arricchiti con l’avidità, succhiando il sangue della gente, possono continuare a distruggere l’umanità fino al precipizio totale, perché siamo inermi, non possiamo fare niente che subire. Ma se ci si unge, possiamo cominciare a sperare e a dire al demonio: “Vattene della nostre famiglie!”, perché la Madonna è venuta a liberarci, ma per fare questo abbiamo bisogno della nostra volontà. Ella è venuta a portare la Pace cominciando dalla devozione alle Sue Lacrime. Con quest’Olio e il Rosario delle Lacrime noi intrecciamo una “crociata” di benedizioni.

 

Gli islamici si sono messi intesta di marciare su Roma e Roma sarà islamica! Come reggeremo all’impatto di queste presenze sempre più forti intorno a noi, quando ben pochi hanno fede? Non siamo più come ai tempi di Lepanto.

 

A Manduria la Madonna è venuta a preparare il Suo Trionfo!

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies