Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l’oggi_Poteri occulti vogliono sottomettere i popoli

Gallery

 Non è facile dire che la fede è un qualcosa di così immensamente grande ma che ha un costo. Quanto siamo costati a Gesù e quanto continuiamo a costare ai Papi, ai Santi, alla gente che con il Signore con la Madonna hanno cambiato ad un certo punto la loro esistenza e la ri-indirizzano.

Questo è il tempo delle parole: tutti parlano, tutti hanno delle soluzioni, delle “medicine” e non sanno invece che Gesù ha permesso che il percorso della nostra storia arrivasse fino a qua, proprio per metterci in ginocchio tutti quanti, dai ricchi ai poveri.

Se ritorniamo ad essere poveri forse comprendiamo qual è il vero oro e se la vita vale veramente per noi. Tutti  piangono: piangiamo addosso ai “nostri peccati”…ma guai dire qual è la diagnosi! Ma c’era un detto: “Se conosci, eviti”. Se noi comprendiamo da dove viene questo nostro male sociale, religioso, politico, forse facciamo ancora in tempo a salvare qualche cosa, per esempio i nostri ragazzi.

Mentre gli altri stati hanno considerato superato il comunismo, noi italiani ce lo siamo talmente voluto in casa che ce lo siamo tenuto pure due anni. E così a questa “crisi annunciata” ci arriviamo però con la lingua per terra, ci arriviamo senza quasi più soluzioni, e quelli che vengono dopo i comunisti, che sono peggio, ci daranno la mazzata finale.

Sono propinati molti inganni, perché abbiamo abbandonato il Signore. Tutte queste cose le hanno architettate a tavolino: molti poteri occulti vogliono sottomettere i popoli.

In questa prospettiva, se non abbiamo accolto le Apparizioni, i messaggi della Madonna, come facciamo a dire ai ragazzi, ai bambini, alle persone che vogliono ricominciare da capo, da “dove” parte la speranza? Come facciamo in tempi di guerra? E oggi siamo in mezzo a un crocevia di guerre, in un momento di confusione generale, di totale degrado e quindi di abbattimento totale di tutte le speranze.

La Madonna a Manduria prepara una grande soluzione soprattutto per l’Italia, perché l’Italia deve estendere la sua “luce” alle nazioni: questa devozione alle Sue Lacrime: insieme al Sangue di Gesù sono le lacrime di nostra Madre che continuano a riscattarci.

La Madonna si è posta lì (nel “tallone” d’Italia) perché quel luogo può diventare il “centro del mondo”. “Io sono qui, perché voglio aprire un corridoio di pace. Al contrario potrebbe diventare “un corridoio di guerra, di invasione, di scontro di culture”.

Come affronteremo quelli che hanno in testa di piazzare la luna sopra i nostri campanili, se non c’è l’unità dentro casa nostra, dentro la Chiesa, tra le Chiese, come reggeremo l’invasione?

La Madonna sta avvertendo che le Apparizioni stanno terminando, non vuol dire che Ella si ritira dal mondo. Si ritira per un attimo, perché il mondo deve adesso scegliere.

Quelle cose che avverranno e che fanno paura fanno parte di un quadro di una faccia della stessa medaglia, che deve essere capita da tutte e due le parti. Tutte queste cose “brutte” alla fine hanno anche una pedagogia.

Questa è la medaglia del “passaggio” generazionale. La Madonna è venuta per preparare il mondo a questo “passaggio” e si rivolge alla Chiesa come Vergine dell’Eucaristia (la Riparazione), alle famiglie come Sorgente d’Olio Santo della perenne Unzione (la consolazione), al mondo come Madre dell’Ulivo Benedetto Gesù (la Pace).

La Chiesa è di tutti, non solo dei sacerdoti. Noi laici pagheremo davanti al Signore tutto quello che non abbiamo fatto per salvarli. I ministeri della Chiesa sono ambivalenti. Ce ne accorgeremo in tempo di persecuzione con le invasioni.

Noi tempi che verranno (la Madonna ha detto) cambierà anche il modo di ragionare: l’uomo non vedrà più solo la proprietà privata, ma avrà questa coscienza universale, si sentirà più cattolico in tutto. Questo l’effetto positivo del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.

“Miracolo, miracolo, miracolo!” è stato annunciato. Sarà la conversione degli ebrei e anche quella dei musulmani. La Madonna questo vuole fare se noi obbediamo e accettiamo il Suo rimedio (l’Olio, la Sua immagine e la devozione alle Lacrime)  altrimenti saremo invasi: ci sveglieremo una mattina e dalla Russia e dalla Cina noi avremo brutte sorprese, talmente brutte che saranno inevitabili.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies