Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi _ Terremoto e purificazione

Gallery

Io voglio partire dal terremoto dell’Aquila, che non è l’ultimo, …ed era stato ampliamente annunciato. Non è l’ultimo, come questo non è l’ultimo momento della nostra crisi economica… anzi ci aspetta una risalita da eroi. Beato chi ce la farà! Solo se avremo la gioia di stare con la Madonna, questa risalita sarà possibile.

 
Non vogliamo capire che la nostra cattiva vita si ripercuote sulle nuove generazioni? E la Madonna ha detto: “Il Mio Cuore Immacolato non può trionfare in questo fango! O vi convertite o sarà il mondo a dare i frutti di quello che è!” 
 
La Madonna (loro non l’hanno ancora capito, ma lo capiranno) è venuta nel cuore del Mediterraneo per salvare l’Italia da tutti questi cancri, che abbiamo ereditato nel corso delle generazioni. Però la Madonna è venuta a dire che, se l’Italia è in grado di toglierseli, (come sarà, perché la Madonna ha già vinto, ha già trionfato), aspetta la seconda fase: la corrispondenza al Trionfo, la nuova ri-evangelizzazione.
 
La conversione è importante, perché anche morire bene è una cosa santa. La Madonna ha detto che 2/3 dell’umanità non si “salverà”! Dobbiamo concentrarci sul tempo che ci è rimasto per la conversione: siamo nel 2009…e ci è dato tempo fino al 2012. Allora, cari amici, concentriamoci, perché, quando si è in guerra, si deve pensare a come fare a trovare il pane, l’acqua e salvarsi dagli spari. Dobbiamo comprendere che questi sono tempi veramente forti. … sappiamo anche che neppure quelle terribili circostanze potranno piegare un cuore che non accetta Dio.
 
… dalla democrazia passeremo alla totale dittatura! Quando? Quando persino al S. Padre sarà intimato, prima con le parole, poi con la forza, di stare zitto, perché dà fastidio con la sua morale, con il suo richiamare, redarguire, non solo il mondo, ma anche i suoi preti. La Madonna ci dice: “Il santo Padre, che è mandato dal Signore, ha un bel disegno, se glielo fanno fare tutto”.
 
Adesso la Chiesa, amici, è in un processo di forte purificazione. La Chiesa ha bisogno di noi! Dio ha chiamato la Chiesa, i sacerdoti con una forte tribolazione in molte parti del mondo, anche in Italia, anche se noi adesso pensiamo che così non sarà (così come non si sapeva il giorno del terremoto, dello tsunami e di quant’altro, perché l’uomo non può prevedere). Anche loro saranno tremendamente perseguitati, perché il demonio troverà un nuovo modo di incarnarsi negli uomini, che non si chiamerà Napoleone, si chiamerà modernismo, relativismo, tutto quello che ti ammazza senza usare le armi. Cari amici, la Vergine dell’Eucaristia a Manduria non vuole niente per Sé (quello che ha, è una semplice Cappella) ma ha detto: “Vi prego, le Mie Lacrime salveranno l’Italia!” 
 
Io prego tutti i giorni e dico: “Signore, ho paura delle grandi calamità”. Ma la più grande calamità è questa: la grande invasione islamica. Personalmente mi fa terrore e dico: “Quel giorno avrò la forza di dire: Mio Signore, mio Dio, mio tutto?” Non è molto lontano quel momento, perché si sono messi in testa di realizzare questa cosa. C’è anche chi sta aspettando di sfruttare fino in fondo la crisi... La paura è questa: che mentre l’Occidente sta dando di testa, perdendo la fede totalmente, ci sia un’avanzata asiatica di quelle talmente impressionanti, ma talmente vaste che ci vorrà una grande pubblicità per farci destare in tempo utile. Già lo vediamo: intorno a noi è tutto cinese, tutto ha il loro timbro… Le lacrime di Sangue della Madonna ci proteggano, fratelli, e ci aiutino, anche quando ci diranno che queste cose sono dette dai pazzi.
 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies