Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_Come superare la castrofe

Gallery

 Questa Apparizione è stata preparata con l’appello delle lacrime. Questo Messaggio è talmente complesso che l’ha dovuto spiegare con 3 titoli.

Se l’Italia sbaglia è gravissimo, perché non dobbiamo dimenticare che Gesù ha fatto all’Italia “il dono” per eccellenza: ci ha continuato ad affidare al Suo Pietro.

Gesù permette queste crisi, le sta aspettando alla porta dell’incrocio, perché solo da qui si può ricominciare. Siamo davanti ad una catastrofe che non è soltanto quella economica-finanziaria… Le borse di tutto il mondo crollano, quelle cinesi schizzano in alto. Saremo assoggettati a questo popolo.

Non siamo pronti ad affrontare il futuro: ci occorre la Vergine dell’Eucaristia.

I sacerdoti sono pronti ad arrivare anche al martirio che non è solo quello del sangue. La Chiesa sarà attaccata moralmente e socialmente.

Con l’Apparizione a Manduria la Madonna è venuta a piantare un palo di Fuoco nel cuore del mondo per salvare l’Italia. La Vergine dell’Eucaristia è necessaria all’Italia e al mondo per superare la catastrofe che ci attende.

Questa sequela alla Madonna deve dare la persuasione che dobbiamo riprendere a piene mani la nostra missione come cittadini. Se Le ubbidiremo saremo “liberi” come nazione, saremo un popolo che riprenderà la propria storia e rialzeremo la testa.

La “Via dolorosa Mariana” (che si fa in ginocchio o a piedi scalzi) è dolorosa ma soprannaturale, perché da qui inizia la nostra Salvezza.

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies