Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_Tutto dipende dalla scelta personale

Gallery

 La Madonna sta dicendo: “Saluto il mondo: Mi ritiro nel seno del Padre”. Cosa vuol dire che il Suo ruolo giunge a compimento? Che Ella ci abbandona? No. La Madonna ci sta preparando a dei tempi che inaugurano una grande primavera nella Chiesa. Tutto dipende dalle scelte di ciascuno di noi. L’umanità in quel tempo non sarà lasciata sola, ma sarà come davanti ad uno specchio. E lì l’umanità dovrà scegliere e se non sarà mariana, non sarà affatto.

L’umanità corre il rischio in questo “passaggio millenario” di non riuscire a trasmettere tutto il bagaglio, l’eredità che Cristo ci ha dato anche con il martirio e la santità di tanti uomini e donne inviati in mezzo a noi e quindi non siamo certi che le future generazioni siano capaci di ricevere quest’eredità e quindi di viverla.

La Madonna ha già vinto la grande battaglia soltanto per il fatto che questo Messaggio arriva in mezzo a noi. Il problema sono tutte quelle battaglie che Dio perderà a causa del libero arbitrio degli uomini. Ciò vuol dire: quanto sangue passerà in mezzo fino a quando noi guarderemo in faccia questo Trionfo del Cuore di Maria unito al Trionfo del Cuore di Gesù? L’umanità è diventata cieca e stiamo camminando in una tale oscurità che soltanto quella Stella che appare ci può salvare. È come quella stella vista un tempo dai magi per cui riuscirono a incontrare Gesù e finalmente Lo adorarono e per sempre Lo servirono. Quella Stella vestita di Sole è la Donna che apre una grande evangelizzazione come noi neppure immaginiamo, che avverrà in questo millennio, perché Lei già lo annuncia. Ella ci dice: “Cari figli, se voi non vi aprite come un fiore, voi restate come le pietre: raggrinziti dentro una crosta antica che non vi permette di respirare quella libertà interiore che vi rende liberi durante le prove e che non vi fa essere disperati”.

Una persona senza fede è una persona senza valori. La perdita di fede permetterà all’indurito di cuore di fidarsi della sua prepotenza e in nome di questa arroganza, se gli avessero dato il potere, avrebbe schiacciato tutti quelli che non gli avrebbero dato il loro consenso. La nostra fede è un dono e come tale io lo posso perdere per strada. Solo una Persona può vivificare questa mia fede: la Persona di Gesù Cristo. Allora il demonio, conscio di questo, fa guerra al Santissimo Sacramento e si comincerà in tantissime nazioni (che saranno la porta per entrare in Europa e scristianizzarla) a spodestare il Santissimo Sacramento.

A Manduria ci chiama alla più grande Riparazione delle Riparazioni che è soprattutto cominciare dal rapporto con Gesù Eucaristia. Chiede di trasformare le nostre vite in vite eucaristiche non ideologicamente ma praticamente, dove Gesù abita con me in casa ed è così vicina che tutto quello che Gli chiedo per la mia salute spirituale lo ottengo.

Se c’è perdita di fede nei giovani, dobbiamo andare ad analizzare la situazione all’interno delle famiglie e con l’Olio che la Madonna ha effuso dalla sua statua vuole sanare la situazione familiare. L’esasperazione del non-perdono all’interno delle famiglie ci farà soffrire. La Donna viene incontro alla terra che è nel deserto e grida per le doglie del parto. E questo parto sarà reso ancora più doloroso se non vogliamo ascoltare. Aiutiamo la Madonna ad aiutarci: usate quest’Olio benedetto che Lei ci offre. Non vi sentirete più disperati. Portate la Sua immagine nelle famiglie in difficoltà, perché si preghi questa semplice Corona delle Lacrime. La Madonna assicura miracoli mai visti.

L’immagine della Vergine dell’Eucaristia è l’immagine del Trionfo delle tre pietre bianche: Maria l’Eucaristia e il Papa. Sono tempi così perniciosi che rischiamo di giocarci la nostra eredità di fede e di andare inevitabilmente ad uno scontro con le altre religioni, perché se non acquistiamo nella nostra cattolicità la dimensione mariana come facciamo noi ad andare a parlare di pace? La pace è un dono che si costruisce. E Dio non ci invierà la pace a patto che noi collaboriamo.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies