Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Preghiere e devozioni

Gallery

Nel corso degli oltre 13 anni di Apparizioni a Manduria, la Vergine dell'Eucaristia o lo stesso Gesù hanno insegnato a Debora preghiere e devozioni che è importante si diffondano per la salvezza dei singoli fedeli e del mondo.

 

L'Olio che la Madonna ha fatto sgorgare copioso dalla sua statua e ha insegnato come diffondere nel mondo per la guarigione dello spirito e del corpo può essere impiegato dai fedeli seguendo le semplici istruzione che la Vergine ha dettato:

 

PREGHIERA NELL’ATTO DELL’UNZIONE

“Maria, Madre dell’Ulivo Benedetto Gesù, Santissima Vergine dell’Olio, toccaci, amaci e guariscici nel cuore a tuo modo con il tuo amore.”(Mess. 3.7.’94)
 
Con l’Olio benedetto si fanno cinque segni di croce in onore alle piaghe di Gesù: sulla fronte, sulla bocca, sul cuore (base del collo), sulle palme delle mani. Questa unzione si può ripetere tutti i giorni: essa addolcisce il cuore esacerbato e diviene veicolo di grazia nella guarigione dei mali fisici e spirituali. Il dono dell’Olio ci proviene dalle effusioni o dalle lacrimazioni del volto della statua di Maria Ss.ma. La Eterna Portatrice di Gesù viene con le sue lacrime per riconfermarci in Cristo, per proteggerci contro gli attacchi diretti ed indiretti di satana, particolarmente intensificati in questi Ultimi Tempi, e per crescerci alla Vita del Cielo. L’unzione può esser fatta su se stessi con l’intenzione di aiutare altre anime.
 
 
ATTO BREVE DI CONSACRAZIONE
 
“O Immacolato Cuore, Madre del mio Signore, Sorgente di Olio Santo della Perenne Unzione, a te io domando da grande peccatore: il tuo Segreto mostrami ed oggi a te consacrami”. (Mess. 30.5.’95)
 
 
La CORONA DELLE LACRIME
 
Maria Ss.ma a Debora:
“Figlia Mia, affinché la mia Opera non sia confusa, poiché singolare e particolare, ti dono queste indicazioni importanti e stabilirai che la Corona sia pregata in questo modo (Mess. 4.3.’98):
 
Preghiera d’inizio:
Padre giusto e verace, perfettissimo, con l’offerta del dolore di Maria, la Santa delle sante presso la Croce durante la vita terrena ed oggi in quella celeste, vogliate accettare la mia umile richiesta…
 
Sui 7 grani (bianchi) del Pater:
O Gesù, ricordati delle Lacrime sanguinose ed oleose di Colei che Ti ha amato più di tutti sulla terra
-e che ora Ti ama nel modo più ardente in Cielo.
 
Sui 7 grani (rossi e gialli) piccoli
O Gesù, esaudisci le nostre suppliche e le nostre domande
- per le Lacrime sanguinose ed oleose e i dolori della Tua Santissima Madre offerti per noi!
 
Infine per tre volte
O Gesù, ricordati delle Lacrime sanguinose ed oleose di Colei che Ti ha amato più di tutti sulla terra!
 
Sulla medaglia
Le Tue Lacrime, o Madre di Dio e Madre nostra, ci ungano confermandoci figli Tuoi nella solenne Consacrazione che Ti offriamo mediante questa devozione. Amèn. Amèn. Amèn.
O Vergine dell’Eucaristia, intercedi per noi e per il mondo intero.
 




A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies