Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_La pace tra i popoli del Mediterraneo

Gallery

Questo Messaggio ha un compito specifico nel futuro, che è quello di tenere la pace tra tutti i popoli che sono nel bacino del Mediterraneo.

 

Tutto l’Occidente sarà evangelizzato dai popoli dell’Est.

 

Questi sono i tempi dei “segreti”, in cui Dio vuole parlare al mondo “in maniera speciale”…e il mondo intero starà a guardare il Suo Amore, la Sua Giustizia e la Sua Misericordia.

 

Se noi (chiese e popolo) non siamo uniti, non possiamo portare la pace a nessuno.

 

La Madonna è venuta soprattutto per consolarci, perché grandi saranno le prove. “Con la preghiera, la sofferenza, l’immolazione a Gesù Cristo di tutti coloro che hanno compreso come si semina prima del Mio Trionfo, dice la Madonna, Io farò nascere la Nuova Chiesa”.

 

La Madonna è venuta con l’Olio perché molti siano guariti nel corpo e nello spirito, ma anche perchè siano aiutati a capire la chiamata di Dio.

 

Un segreto è anche il cambiamento geografico di tante parti della terra. Da Giovanni Paolo II a Benedetto XVI il martirio si allunga.

 

Non crediamo abbastanza che con “il sangue” si salva la Chiesa, anche il “sangue del sacrificio”.

 

L’immagine della Vergine dell’Eucaristia interroga con le tre pietre forti: Maria, l’Eucaristia e il Papa.

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies