Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_La crisi dell'Italia

Gallery

 La Madonna ha continuato ad apparire nel “cuore” del Mediterraneo, l’Italia, dicendo con molta chiarezza : “Sono venuta per salvare l’Italia”. Ella intendeva e intende una “salvezza” che noi non possiamo immaginare. Non è solo una salvezza politica ed economica, ma è anche una salvezza di tipo pratico, perché la Vergine dell’Eucaristia nel corso delle ultime Apparizioni è apparsa con la bandiera dell’Italia a terra lordata di sangue.

Ben venga il martirio se serve a generare il “frutto” di questo Trionfo che la Madonna continua ad annunciare con una grande serenità. Il Trionfo è scritto nel “corso” della nostra storia. Il mondo deve scegliere se andare verso la luce o se continuare a soffocare nel buio. È giusto che l’uomo patisca perché anche noi tante volte abbiamo offeso Dio.

L’Italia sarà a breve il centro del movimento di tutto quello che verrà: sarà un corridoio che si aprirà tra Oriente ed Occidente e, prima che si apra, la Madonna vuole sanare l’Italia, la nazione traditrice, che è profondamente ammalata per poi aprirsi la strada perché Ella è Mamma di tutta l’umanità, e le Apparizioni non sono retaggio soltanto della Chiesa cattolica.

Non basta più pregare e nessuna formula di preghiera può ormai salvare la nostra situazione politica, economica…occorre offrirsi. Gli italiani non sono pronti ad affrontare una tale situazioni di fame e una tale stringente, soffocante realtà e molti, molti andranno alla disperazione.

Già 15 anni fa la Madonna disse: “Le bandiere stellate (USA ed Europa) al tempo che sarà, non saranno più in alto…prima a mezz’asta e poi a terra in frantumi. Questi due poteri, quello politico ed economico, non riusciranno più a determinare nulla.

La colonna di Pietro è stata scossa. Adesso si deve alzare la colonna di Paolo. L’Est ci evangelizzerà perché abbiamo perso l’idea della fede, del bisogno di santificarsi.

Oggi la parola “sacrificio” nell’opinione della Chiesa è vista come un martirio “teologico” solo da guardare, meditare, scrutare. Dal sacrificio Gesù rimpasterà la nuova era, che non è mistica, ma vivrà la soprannaturalità in maniera ordinaria,

Il programma di Maria Santissima in questi due secoli si conclude a Manduria con la Riparazione e riparazione eucaristica con cui richiama la Chiesa e l’umanità, in particolare individui e famiglie. Dobbiamo prendere questa situazione di petto.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies