Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l’oggi _Occorrono Focolari della Riparazione

Gallery

 Il Messaggio della Vergine dell’Eucaristia è un Messaggio forte appassionato e appassionante che non può che avere la felice predestinazione di una frantumazione come accade per il Pane Eucaristico. Non tutti hanno lo stomaco per digerirlo.

Come può questa umanità che sta vivendo un “carnevale” senza fine, rendersi conto che la festa è finita e che è tempo che di questa festa qualcuno debba rendere conto…non solo al Signore? Cominciamo a dire che oggi le famiglie devono rendere conto alle ultime generazioni di quello che hanno prodotto al loro interno.

Con l’aver votato bandiera rossa abbiamo aderito evidentemente ad ogni forma di questa dittatura e il demonio sta preparando (non solo al popolo italiano, ma all’intera umanità) certi bei piattini…

È dalla Francia che parte con la famosa triade fraternité, egalité e liberté che porta all’ideologia comunista, e la Madonna comincia ad apparire in vari luoghi per dare luce e salvare dai pericoli che incombono…anche nel tempo attuale. A Rue du Bac annuncia l’inizio della grande Battaglia fra Dio e il demonio. A La Salette si presenta piangendo e annuncia la dittatura di Napoleone, che perseguitò a morte la Chiesa. A Lourdes richiama la Chiesa e offre due mezzi per sanare l’umanità: l’acqua e la terra.

Mancano il fuoco e l’aria per rendere gloria a Dio. A Fatima (Fatima è il nome della figlia di Maometto!) dichiara per la prima volta ciò che “divide” realmente e ciò che potrebbe “unire” l’umanità, e la Donna “vestita di Sole” lancia questa sfida.

Le Apparizioni sono un unico discorso, perché sono un “passaggio”. Se noi interrompiamo questa strada, non arriviamo sul Golgota: la Chiesa e l’umanità stanno facendo questo cammino in salita verticale verso la loro crocifissione totale. Quando saremo tutti immolati, da quel momento Gesù può programmare l’inno dell’era della Gloria della Croce: “Quando sarò immolato, attirerò tutti a Me.”

E come può attirare le nuove generazioni, se non ci immoliamo noi? La Vergine dell’Eucaristia ha chiamato famiglie, soprattutto giovani, bambini, drogati, tutti quelli che sono stati la prima famiglia salvata, e li ha chiamati servi adoratori e riparatori, con la specifica missione che una parte si immoli totalmente all’Amore Eucaristico di Gesù, Amore non amato, e l’altra diffonda nel mondo opere, progetti, pane e pace, che derivavano dallo sviluppo di questa ricostruzione e restaurazione.

Per capire la Vergine dell’Eucaristia dobbiamo comprometterci, altrimenti rischia di diventare una telenovela, come accade di tante Apparizioni.

La Madonna deve tirare concretamente questa “rete” e tutti i nodi di questa rete saranno le anime eucaristiche riparatrici ed ha chiamato questo modus vivendi “Focolari della Riparazione”. Nel momento in cui molte chiese saranno chiuse, si tengano vivi i Focolari di Riparazione nelle famiglie.

La Madonna ha detto che, se non torna la preghiera in famiglia, l’Italia è destinata ad una grande catastrofe: Il non aver più figli e il divorzio si sarebbero diffusi in forma sempre più massiccia.

La Madonna inoltre promette ai figli della Sua Opera sparsa nel mondo che, se cominceranno ad avere veramente fede a questa devozione (alle Sue Lacrime e all’Eucaristia), accogliendo la Sua immagine, si vedranno gli storpi camminare!

Inoltre dice: “Chi fa questi Focolari e pone la Mia immagine all’interno di questi Focolari, nel tempo in cui non vi sarà data la possibilità di adorare Gesù, prometto a coloro, i quali si porranno di fronte all’Eucaristia che porto sul petto che, adorandoLo in spirito e verità, riceveranno i benefici della medesima Adorazione. E in più, nonostante il fuso orario, permetto che nello stesso momento scenderanno in tutte le parti del mondo 12 raggi di luce.”

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies