Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_Un cambio da brivido

Gallery

  “Oggi” il Signore vuole dire ai cristiani che Lui è presente, che la Sua Parola vive…e se avremo fede, riconoscendo che siamo dei disgraziati, e diremo: “Voglio provare a dare al Signore tutta la possibilità per aiutarmi”, Lui ci salverà. 

A Manduria la Madonna ha detto: “Io salverò l’Italia”.

Le tentazioni di Gesù nel deserto (anche il nostro) sono quella morale, quella della carne, quella spirituale. È così anche per noi, ma satana non può nulla se noi non gli diamo il nostro placet. Lui ha sempre un linguaggio benigno, come fanno i massoni dei nostri giorni. Loro non ti dicono che ti faranno diventare povero, loro non ti dicono che in cambio della nostra prostituzione sociale, morale civile, ci toglieranno tutto: l’onore, la dignità, la libertà.

Questa crisi che Dio permette non è per punirci, ma per aiutarci, perché l’ “argent fait la guerre” (il denaro fa le guerre) ma se non ci sono i soldi non si fanno le guerre. Il Signore sta chiamando tutti con la Grazia della sofferenza, perché per salvare il mondo non basta solo pregare e ci vuole che questa preghiera si trasformi in vita pratica. Ci vuole molta più testimonianza. La Madonna vuole trionfare nelle famiglie.

Una sola è la nostra forza: la sequela mariana. Se noi seguiamo la Madonna allora anche l’Italia potrà uscire da uno dei più grandi e tremendi periodi di decadimento spirituale ed economico. Con le invasioni che avverranno invochiamo questa Madonna delle Vittorie dicendo: “Madonna Santa, noi sappiamo che accadrà a noi come a Lepanto!”.

Adesso è il momento di tutte quelle anime che hanno formato con la loro espressione di vita, di preghiera, di fede questa grande “rete” della Madonna. Ella a breve dirà: Amèn. E tirerà questa rete e chi c’è dentro, si salverà.

Con l’Olio Benedetto Ella vuole renderci forti, perché per ricostruire la Chiesa occorrono: fede, preghiera e coraggio. Il demonio sta scuotendo da sotto la colonna di Pietro, allora Gesù verrà in aiuto alla Chiesa e farà sorgere alta la colonna di Paolo, cioè tutto l’Oriente.

In Italia sventola la bandiera rossa e la Madonna dice:” In quei giorni quella bandiera segnerà il tempo della caduta folle dell’Italia!”

Siamo davanti ad un cambio generazionale da brivido!

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies