Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l’oggi _ I nuovi padroni della storia: la Cina

Gallery

 “Per la grande mancanza di fede, la Chiesa stessa patirà una grande tribolazione”. Se quello che si predica non è concorde ad una vita evangelica, non ci viene la Salvezza. Niente ci assicura la Salvezza se non la conversione. Siamo allo sbando totale: la confusione è grande. In questi anni uomini politici e religiosi ci hanno raccontato un mucchio di bugie. Noi siamo sotto la dittatura costante di chi sceglie per noi.

 

Ecco che a Manduria la Madonna viene in questo “deserto” per salvare l’Italia. Cristo è libertà. Come lo possono pensare i nostri ragazzi quando sono formati a pensare che tutto passa attraverso una “compravendita”… di affetti, di sesso, di ogni cosa? Tutto sa di scambio continuo.

 

Il segreto di S. Francesco, che oggi continua ad affascinare tanti ragazzi, è quel senso di libertà interiore, che vuol dire stare dentro le regole, ma avere la capacità di cambiarle. “Va’, Francesco, ripara la Mia Casa!” E Francesco chiede un segno, e un giorno si ritrova con le mani trafitte. Gesù ti fa sentire la Sua causa come la tua causa, le stigmate dentro al cuore. Così quando una persona dice: “Non vedo ciò che voi dite”, noi possiamo dire: “O sei cieco o non hai le stigmate sopra il cuore.”

 

Purtroppo i cristiani sono diventati pochissimi. Quando siamo chiamati a testimoniare di essere cristiani, quando Gesù è dato in pasto alla falsa sapienza, come lo testimoniamo? Qui si gioca lo scontro finale! Noi italiani siamo chiamati da Dio a essere il “faro” per tutte le nazioni del mondo.

 

La Madonna è venuta in Puglia per dirci: “Io in questa Apparizione non sarò riconosciuta, ma essa sarà conosciuta fino ai confini più lontani nel mondo, perché se con Fatima parlavo alla Russia, con Manduria Io parlo alla Cina”. Oggi, poveri come siamo diventati, stiamo per essere consegnati ai nuovi “padroni” della storia: la Cina. I nuovi “padroni” di oggi sono quelli che hanno in mano la ricchezza economica. Allora vedete come anche l’Italia è stata condotta con un piano chiaro: dovevamo diventare poveri per essere assoggettati.

 

Caduto il gigante americano, incalza la Cina, incalza la Russia. E adesso si gioca tutto anche sul piano della nostra fede, quando tutte queste altre culture, queste altre religioni, questi altri modus-vivendi verranno verso di noi. Siamo pronti?

 

La Chiesa siamo tutti e tutti siamo chiamati da Dio a rendere conto del SS. Sacramento, che abbiamo cacciato fuori dalla Sua Casa. Nella Chiesa non c’è obbedienza, quella “vera”. Il suo totale decadimento sarà palese quando vedremo che quello che dice il Papa non sarà più accolto dalla maggioranza della stessa Chiesa.

 

Il Rosario delle Lacrime è una potentissima arma contro il demonio, perché mai come durante il tempo in cui Gesù muore, il Suo Sangue e le Lacrime di Maria restituiscono agli uomini la pace e il patto dell’Alleanza.

 

La Madonna è venuta con le Sue Lacrime a sancire di nuovo questo Patto di Alleanza con gli uomini. Se Gesù non ci avesse mandato la Madonna con le Sue Lacrime forse noi saremmo ancora più vittime della Sua Giustizia. L’attacco all’Apparizione di Manduria sarà ferocissimo, perché deve essere tutto in coincidenza, perché chi deve arrivare a questi grandi “segreti” ci deve arrivare perdendo totalmente la fede.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies