Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_Il tracollo delle famiglie

Gallery

 Questo “progresso” preoccupa il Cuore di Dio: questa intelligenza non congeniata bene anziché portare felicità e bene all’umanità può essere al contrario motivo di precipitazione per l’uomo, se l’uomo non si rende conto che senza di Lui non può fare nulla.

Sta venendo meno la trasmissione alle generazioni future della Sua presenza, della Sua Signoria. Noi dobbiamo trasferire alle giovani generazioni non un senso di Gesù, non un memoriale, una memoria di Gesù, ma una presenza, una persona che passa, che parla, che tocca, che guarisce, che istruisce la Chiesa.

Tra poco le giovani generazioni non recepiranno più il senso dei valori autentici. Pensiamo alla famiglia… a queste famiglie allargate… Chi ha detto che quando due si sposano sono fatti l’uno per l’altra? E allora ecco questa “frattura”, che oggi noi chiamiamo “incompatibilità di carattere”, che sa soltanto di “non voler accettare il matrimonio come sacrificio” … ma è un sacrifico d’amore!

Attenzione a queste pillole di veleno che ci offrono tutti i giorni, attraverso cui la massoneria lavora per realizzare il suo potere, che non sono solo le banche. Oggi gestiscono il lavoro, gestiscono la politica, tutto. Chi combatte per la povertà, chi per la fame: è sempre una questione “di potere”. È un mondo disastrato che ha costruito la sua storia su una violenza indicibile ma anche sulla rinuncia di Dio! Ecco il bolscevismo che avrebbe avuto la sua ramificazione dappertutto fino ai tempi in cui tutti i popoli della terra si sarebbero sentiti schiacciati, dominati, senza più dignità!

Ecco l’Apparizione di Manduria: “Io sono la Madre dell’Ulivo benedetto Gesù e verrà un tempo terribile anche per l’Italia, quando si userà questo Mio Titolo per flagellare il popolo italiano”. E sentimmo che i comunisti si erano vestiti “di ulivo” e avevano cambiato solo il nome ma non la faccia.

Sappiamo che il mondo a questo punto deve fare i conti con la sua storia. È un tempo in cui l’uomo senza la preghiera si è guadagnato un inferno… e l’inferno sta per chiedere il suo conto, anzi sta premendo l’acceleratore perché satana sarà incatenato nel cuore dell’inferno e sarà costretto a vedere “la Primavera” del mondo e della Chiesa.

Queste nuove generazioni hanno ricevuto una croce tremenda! Se questo popolo di Dio non vedrà nella Madonna la persona che rappacifica le famiglie, le culture e le razze, non avrà la forza di creare nessuna realtà di pace. La vera libertà con la Madonna può generare tante altre libertà.

La Madonna non è soltanto un’Arca, che dà la possibilità agli uomini in “passaggio” di trovare quest’Antica Alleanza e di ritrovarsi in un’altra Alleanza. È qualcosa di più: è un anello di una “catena” che sarà poi alla fine una catena fatta da tante anime: dai Santi che sono sulla terra, dai Santi che sono in cielo, dai martiri, dai bimbi mai nati, da tutti quelli che hanno vissuto la Loro Vita. Maria è “quell’anello d’oro” che ricongiunge ogni tempo della storia che si smarrisce e che ha necessità di essere nuovamente riattaccato, qualora si dovesse spezzare questa catena.

E la Madonna manda a tutta la Chiesa un Messaggio: “O rimetti al centro il Padrone di casa o sei perso nei tuoi riti, nei tuoi culti vuoti. O rimetti al centro Colui che è la Vita, il Farmaco, la sostanza che rigenera, o le tue parole restano storie e non fatti.”

Quando la Chiesa sarà al tracollo totale, è perché la famiglia sarà al tracollo totale. Non c’è Chiesa senza famiglia e non ci sarà società! A Manduria Ella vuole salvare le famiglie costituendo all’interno i Focolare di preghiera: “La Mia immagine porta una promessa: coloro i quali baceranno Gesù che porto sul Mio Cuore e avranno sentimenti di Riparazione e Lo adoreranno in spirito e verità, in quel momento prometto di raccogliere tutte queste preghiere e di passare davanti a tutti i tabernacoli del mondo e attraverso le Mie Lacrime trasformare queste preghiere e farle diventare atti di Adorazione vivente.” Questo affretterà i tempi del Suo Trionfo.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies