Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Messaggi della Vergine dell'Eucaristia dal 2000

Gallery

Rivelazioni pubbliche (cessate con il 23 ottobre 2005) e rivelazioni private (che ancora oggi la veggente Debora riceve dalla Vergine dell'Eucaristia in date particolari, e che può essere autorizzata a diffondere in particolari casi) costituiscono il fulcro dell'ammaestramento della Mamma Celeste che ci vuole condurre a Suo Figlio Gesù e salvare.  Conoscere, meditare, vivere questi insegnamenti significa non solo rispondere all'appello della Vergine, ma porsi seriamente e coerentemente in un cammino di conversione, come richiedono questi tempi difficili e perigliosi.

I cinque volumi "La Sapienza Rivelata del Dio Vivente" contengono tutti i messaggi e le rivelazioni pubbliche sino ad anni recenti, e un sesto volume più recente (al momento esaurito) comprende  i messaggi dal 23 gennaio 2000 al 23 settembre 2004.

I messaggi dell'ultimo anno di Apparizioni pubbliche non sono stati invece ancora pubblicati. Per tale motivo negli Allegati sono stati inseriti anche i messaggi inediti che la Vergine dell'Eucaristia ha dato alla Sua confidente Debora. Il testo  contiene i messaggi dal 23 gennaio 2000 al 23 ottobre 2005, data dell'ultima Apparizione pubblica della Vergine dell'Eucaristia nella Celeste Verdura o Getsemani Santo, luogo da Lei prescelto e prediletto, ed anche i pochi messaggi personalmente ricevuti da Debora e da lei resi noti (Debora conserva i doni della visione e della locutio cordis).

In realtà è stata promessa un'ulteriore Apparizione futura, in un tempo indeterminato, in cui la Madonna apparirà anche a molti dei presenti: in attesa di tale sublime momento di incontro, predisponiamo i nostri animi e prepariamoci con la preghiera, la devozione, la conversione, la costituzione dei Focolari d'Amore e di riparazione che più volte la Vergine ha chiesto.

 

 

Copyright Ó 2009. Ogni riproduzione del testo allegato, anche parziale, è severamente proibita. Ogni uso non strettamente personale per la propria edificazione e formazione religiosa sarà perseguito legalmente.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies