Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_Nuove sfide per la provocazione di nuove culture

Gallery

 La Madonna ci sta chiedendo di collaborare con la Riparazione, la penitenza e con l’unzione per salvare più anime possibili. È un Messaggio che passa per un “crocevia” importantissimo, ma non è soltanto per fermare le guerre, ma è soprattutto per creare “ponti” per fare fluire quest’olio della liberazione, quest’olio dell’unità, che passa attraverso questo Cuore che sanguina e che a Fatima era apparso circondato da un roveto di spine.

Tutti quelli che risponderanno alla chiamata, cioè di diventare con Lei e con Gesù piccolissime anime-ostie riparatrici entrano a far parte di quella grande promessa di Fatima: “Alla fine il Mio Cuore trionferà”. A questo Trionfo ci prepariamo con un cammino di spiritualità e la Madonna giorno dopo giorno, con questa Sua devozione alle Lacrime sta facendo inginocchiare decine e decine di anime, anche quelle più pericolose.

È la Sorgente d’Olio Santo che viene con queste effusioni di olio per dire al demonio: ”Adesso basta!”.

Attraverso questa realizzazione dei Focolari dentro le case, Ella sta lanciando un Messaggio rivoluzionario: attraverso coloro che si porranno davanti alla Sua immagine in Adorazione in spirito a verità a Gesù Eucaristia, ma anche in comunione con tutti i luoghi dove Gesù è sacramentato, si eleverà un raggio di luce che diventerà un anello, poi un altro anello e poi una grande catena, con cui nascerà una crociata di benedizioni mariani, che faranno alla fine come una grande tela, con cui la Madonna cercherà di fare “l’ultima grande pesca”.

Se non apriamo le porte alla Vergine dell’Eucaristia, non viene questo Trionfo, perché non viene il Trionfo del Cuore di Gesù. E il Cuore di Gesù e l’Eucaristia! Se chiuderanno le chiese, le famiglie saranno i luoghi dell’irradiazione di questa Adorazione in spirito e verità. Creiamo questi altari nella famiglia, dove mettiamo la candela, la Parola di Dio (La Sapienza Rivelata), e ogni dieci Ave Maria del rosario o sette invocazioni della corona delle Lacrime la lettura questi messaggi.  

Il comunismo è una di quelle “religioni” che si impone per arrivare al momento in cui quel determinato popolo è talmente debole da non riuscire più a capire che è l’ultimo colpo di coda con cui il demonio si trascinerà via un numero incredibile di anime. Giovanni Paolo II ha condotto la Nave ad una grande “liberazione” con la consacrazione, Benedetto XVI ha iniziato il suo pontificato all’insegna della ripresa e della restaurazione del culto Eucaristico.

Questo è un “segno” per dire alla Chiesa che non deve avere paura, ma che questa paura si frantuma se tutto questo seguito di Maria è capace di starLe dietro. E coloro che accolgono veramente il Messaggio della Madonna sentono che la loro vita si sta consumando. Non c’è consacratio mundi e non c’è reparatio mundi senza consumatio mundi. Cioè il mondo si deve consumare per trovare la sua libertà: è come un seme che deve cadere per ridare di nuovo questa linfa vitale.

Tra poco nuove sfide ci metteranno davanti a questa porta, perché questo influsso di culture viene non solo per abitare con noi, ma forse anche a provocarci. Ciò che conta è dare la possibilità alla Madonna di formarci, prima che questi eventi ci lascino sconvolti e ancor di più attoniti, ancor di più impotenti.

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies