Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

La devozione dell'Olio Benedetto

Gallery

 

Gesù:
Olio, Santo Olio, l’essenza che Mia Madre continua a preparare per dare ai sofferenti, oggi più di un tempo, quando Ella Stessa con le sue purissime mani si adoperava per impastare l’unguento lenitore da dare ai Miei poveri discepoli che avrebbero dovuto risollevare le piaghe e l’uomo stesso! Io stesso comandai loro di operare ungendo, affinché il popolo non avesse l’ardire di attaccarli nella loro povera identità di pescatori, ma mirando l’elemento dell’olio avessero facilità e docilità di credere. No, non era l’olio che guariva e non lo è neanche oggi! Dio era ed è il Medico che offre la soluzione! L’Olio fu lo strumento e lo sarà ancora per te, figlia e discepola Mia.
 
Dunque va ed insegna ai Miei sacerdoti ad ungere ed a sperimentare la bellezza dell’appartenenza a Dio tramite la Santa Unzione, che dà forza alla Triplice missione di ogni uomo: quella regale, sacerdotale ordinaria e ministeriale, quella profetica…” (Messaggio 22 giugno 1998)
 
 
Gesù:
Corri nel mondo ad offrire l’unguento che scaturisce dal Suo Immacolato e trafitto Cuore a causa della degenerazione di questa figliolanza incosciente. Oh, l’Olio puro della confermazione, l’Olio Santo della Consacrazione, l’Olio riparatore per gli assalti infernali, l’Olio come fonte di lacrime che medicano il lontano dalla Grazia.
 
Sapessero i tuoi fratelli quale dono ho offerto loro, facendo dell’Olio la Devozione sempiterna che vi condurrà nel luogo che Io Stesso vi ho preparato, risorgendo e ascendendo ai Cieli del Padre Mio e dello Spirito Consolatore!

 





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies