Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Novità dalla Missione del Kazakistan

Gallery

Carissimi Amici, 
 

la Santissima Madre di Dio che ad ogni Natale tiene in braccio con amore Suo Figlio, il Divino Gesù, disse ad un'anima prescelta queste parole: “Ringraziate Gesù per questo meraviglioso progetto, anch 'io desidero ringraziarLo per voi, cari figli, che mi fate regnare in tutto il mondo”.
 

Queste parole raggiungono anche oggi i nostri cuori e ci commuovono. Mi è spontaneo vedere in coloro che ringraziano la Madonna anche voi, cari amici, che con il vostro aiuto permettete a tutti noi di vivere ogni giorno e tutti i giorni dell'anno, abitando nelle case Focolare di Maria Vergine dell'Eucarestia a Kapshagai e ad Almaty, sperimentando il tepore di una vita quasi famigliare. In tal modo, questi bambini possono anche frequentare la scuola, crescere, ottenere un titolo di studio e imparare un lavoro. Abbiamo anche alcune ragazze madri, che nei Focolari hanno potuto mettere al mondo i propri figli e farli crescere.
 

Sappiate, voi tutti che ci aiutate, che siete stati prescelti e chiamati dalla Vergine Santissima, e a differenza di 2000 anni fa, quando tutte le porte si chiudevano alla richiesta da parte di San Giuseppe di ospitalità per Maria e il nascente Gesù, le porte dei vostri cuori invece si sono aperte e avete accolto il misterioso invito di Maria.
 

Insieme a voi, nostri sostenitori, ringrazio la Madonna anche per le persone, donne, suore e sacerdoti, che nei Focolari offrono gratuitamente il proprio lavoro per la crescita ed educazione di questi bambini, ed anche per l'aiuto che abbiamo ricevuto, e che speriamo di ricevere ancora, da alcune organizzazioni caritative internazionali. Da quest'anno poi si sono aggiunti gli amici della Slovacchia che tramite Sr. Alma e Padre Andrei ci vogliono assicurare il sostegno economico per una casa focolare.
 

Un grazie particolare agli amici di Miriam Onlus per l'ottimo lavoro di coordinamento.
 

Allora il nostro augurio e la nostra preghiera sono perchè Maria Santissima, Mistica Aurora della Redenzione, in questo Santo Tempo di Natale, ci avvolga tutti nella Santissima e Beatissima Luce Divina del Suo Figlio Gesù, così che il Nuovo Anno, che la Bontà di Dio ancora ci vorrà concedere, veda rifiorire il deserto, ovunque esso si estenda.
 

BUON NATALE!
 

Don Massimo
 

Padre Josef e Padre Andrei - Irina e Oxana
 

Sr. Vittoria e Sr. Vera - Sr. Margarita e Sr. Consolata
 

Dicembre 2009





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies