Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Giornate internazionali di preghiera e riparazione

Gallery

Il 23 è la data caratterizzante l'Apparizione di Manduria. Quasi ogni 23, nei 13 anni di apparizioni pubbliche, la Vergine dell'Eucaristia è apparsa a Debora lasciandole un messaggio da rendere noto al pubblico (e che ora si trovano pubblicati nei vari volumi de "La Sapienza Rivelata del Dio Vivente").

Anche se sono terminate le apparizioni pubbliche, i pellegrini accorrono, specialmente il 23 del mese, e particolarmente numerosi il 23 maggio e il 23 ottobre - quando si incontrano pellegrinaggi da tutto il mondo, più numerosi ancora dall'estero che dall'Italia.

Nel pellegrinaggio alla Celeste Verdura nei giorni 22 - 23 -24 dello scorso ottobre abbiamo potuto meditare con Debora il tema della RIPARAZIONE, dileggiato dalla teologia "progressista" oggi in voga ma a cui la Vergine dell'Eucaristia ha richiamato con insistenza, facendone un punto forte nei Suoi messaggi degli ultimi anni.

 

L'esperienza di un pellegrinaggio in tali date è forte ed unica, speriamo quindi di vedervi sempre più numerosi! Il disagio è poi molto ridotto, potendo approfittare dei molti voli low cost dalle città del Centro-Nord a Brindisi, per cui anche chi ha poca disponibilità di tempo può in tre giorni ritrovare una pace spirituale straordinaria e tornare agli affanni della vita quotidiana con una "marcia in più"!

 

In generale si organizzano pellegrinaggi con partenza da Milano, viaggio in aereo e pernottamenti a Manduria o a pochi chilometri da Manduria, a S. Pietro in Bevagne, la località dove S. Pietro approdò in Italia e da dove iniziò l'evangelizzazione del nostro Paese.

La partenza avviene solitamente il giorno 22 ottobre nelle ore centrali (in modo da permettere a chi non abita a Milano di giungere in treno e navetta all'aeroporto scelto) ed il rientro pure a metà giornata onde permettere il rientro anche in luoghi distanti da Milano.

Nei pellegrinaggi precedenti abbiamo constatato che il costo si aggira tra i 250 e i 350 euro, in funzione del costo del volo (quanto prima prenotato, tanto meno si spende), la prenotazione dei voli deve essere effettuata personalmente dalle persone interessate mentre il servizio pullman e la prenotazione dell'albergo è effettuata dall'organizzatrice

In questo modo si riesce a seguire il 22 la Veglia di preghiera alla Celeste Verdura, il 23 l' incontro di preghiera con meditazione, Via Crucis lungo la Via Dolorosa Mariana, processione serale nell'ambito della Celeste Verdura, e ancora si ha la possibilità il 24 in mattinata di passare qualche ora di ringraziamento alla Celeste Verdura.

Per maggiori informazioni sui dettagli del pellegrinaggio e per confermare la partecipazione una volta prenotato il volo, telefonare  a Luciana allo 02.8357281, dopo le 20:30

 





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies